Ricerca veloce in Albo

Avviso selezione alunni progetto “SPERIMENTIAMO IN AZIENDA”

Si pubblica in allegato, unitamente ai moduli di domanda di partecipazione e di dichiarazione di responsabiltà genitoriale, l'avviso di selezione rivolto agli alunni, per la partecipazione al progetto 10.6.6A-FSEPON-SI-2017-21 Titolo progetto “SPERIMENTIAMO IN AZIENDA” CUP: J34C17000120007.

La domanda di ammissione, corredata dalla richiesta documentazione, dovrà essere presentata esclusivamente a mano, presso la segreteria didattica, a pena di esclusione, entro le ore 11.00 del 26/11/2018.