Ricerca veloce in Albo

Circolare n.81 - Convocazione Assemblea Sindacale

La CISL SCUOLA ha indetto un’assemblea sindacale, riservata solo agli iscritti, per il personale Docente e Ata, con il seguente ordine del giorno:

1. Situazione politico-sindacale;
  2. Rinnovo RSU.

L’assemblea si svolgerà mercoledì 10 gennaio 2018, dalle ore 11,30 alle 13,30, presso i locali dell’I.I.S. “Leonardo Da Vinci” di Piazza Armerina, plesso Boris Giuliano.

Il personale in servizio, iscritto alla CISL Scuola, è pregato di comunicare l’eventuale adesione/non adesione, entro il giorno 8/01/2018.

Nella giornata dell’assemblea le classi dei docenti partecipanti usciranno alle ore 11,00.

Si allega la relativa circolare.